Book Store

CLICCA SULLA COPERTINA PER PROCEDERE ALL’ACQUISTO


IL VOLO - Io Sono quello che Sono
di
 Nicoletta Apricena

Una donna che decide di partire e lasciare alle spalle amici, familiari, tutto, per seguire totalmente il proprio cuore. Ad accompagnarla un biglietto di sola andata, un trolley e un diario di viaggio dove appunta le emozioni e le sincronicità che nascono dalla scelta di vivere la propria sacra solitudine. È un viaggio che diventa scoperta del paesaggio fuori e dentro. È immensa fiducia nella potenza della vita che si manifesta in tutta la sua pienezza e che si concretizza con la piena realizzazione del Sé.







Trevor - Memorie dal Regno
di
Valeria Rivis

Trevor - Memorie dal Regno non è una semplice avventura. E' un Viaggio sciamanico, un Viaggio di iniziazione alla scoperta della propria forza, del proprio coraggio e del proprio amore. Il tutto attraverso il linguaggio semplice ma profondo della fiaba.

Il protagonista del racconto vive esperienze magiche ed incontri fantastici; pagina dopo pagina si sviluppa la metafora del cammino dell’anima nel mondo: sfide ed eventi che alimentano il potere e la bellezza di ogni essere umano. Attraverso le avventure di Trevor il lettore è catapultato nel Regno, una terra di mezzo che appartiene ad ogni cuore, riscoprendo la meraviglia dello sguardo dell’infanzia, quello del sogno e della purezza.







Manuale del Risveglio 
di
Fausto Novelli

Il Manuale del Risveglio è un Viaggio interiore. Ogni pagina è una stazione di servizio, un’area dove poter fare rifornimento di consapevolezza e ristorarsi nell’intimo, per poi proseguire verso un Sé sempre più autentico. È un viaggio a ritroso fino al punto zero, al di là dello Spazio e del Tempo, da dove proveniamo. Il Manuale del Risveglio è un invito a ricordare chi siamo: Creatori Intenzionali, con il pieno potere di creare in maniera consapevole esclusivamente quelle esperienze che riconducono alla nostra gioia nelle sue svariate forme e nei suoi molteplici aspetti. Stiamo parlando della vita, dell’intera esistenza, quella immersa nel Tempo e nello Spazio e quella più vera, fuori da questi vincoli. Volere è potere: così potrebbe tradursi la morale di questo libro. Non è impossibile, è normale. Basta crederci e provare. È semplice, naturale, quasi ovvio.






Taccuino dei Miracoli
di
Silvia Coppe e Fausto Novelli

La vita è un susseguirsi di Miracoli, a volte impercettibili, a volte eclatanti. Divertiti e sorprenditi nel coglierli e annotarli in questo Taccuino. Ogni qualvolta ti sembrerà che la Magia non esista, aprilo e leggi quante Meraviglie hai saputo scovare.






Corpo energetico
di
Elisabetta Manfucci

Quest'opera è un processo di trasformazione energetica goccia a goccia. È un percorso di meditazione di 31 giorni che porta l'attenzione al proprio corpo, strumento attraverso il quale si compie la realizzazione personale.


Disponibile anche nella versione inglese Body of Energy - Traduzione a cura di Elisa Eva Cappelli


Disponibile anche nella versione Francese “Corps Énergétique" - Traduzione a cura di Elisabetta Manfucci




Nel respiro dell'Universo
di
Silvia Celeste Scorrano

Una raccolta di poesie che guida il lettore alla riscoperta di se stesso, dell'amore e della connessione con l'Universo.
Un invito a ricordare come qualunque ostacolo si possa incontrare lungo il cammino non sia più forte del proprio spirito e della propria fede.


Nessun commento:

Posta un commento

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto all’ombrellone! 🍹🌊☀️🏖️

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto l’ombrellone!  🍹🌊☀️🏖️  ✨ MANUALE DEL RISVEGLIO ✨  di  Fausto Novelli € 15   Il Manuale del...