I nostri autori

Fausto Novelli



“In definitiva io sono il mio Curriculum Vitae - non sono i lavori che ho svolto, non sono le esperienze vissute, le ricerche fatte, non sono le mie capacità, non sono la mia cultura generale - Io Sono tutte queste cose inscindibilmente vincolate e amalgamate l’una all’altra a costituire ciò che è il mio Essere: senza un solo grammo di un’esperienza vissuta non sarei Fausto Novelli - Ciò Non Significa Che Rifarei Tutto”.

Fondatore insieme a Silvia Coppe di Edizioni La Capanna

Il Manuale del Risveglio di Fausto Novelli è ora acquistabile su Amazon

Presentazione a cura di Elena Gollini:
www.elenagolliniartblogger.com/fausto-novelli/
Sito:




Valeria Rivis



"Sono nata in un piccolo paese tra le Dolomiti, luogo incontaminato dove la natura e l’uomo riescono a vivere ancora uno per l’altro.
Il mio contatto con le magiche creature del bosco e con il mondo naturale è sempre stato molto stretto dunque. 

Sono cresciuta fra prati, foreste, orti e frutti cercando di scorgere gli equilibri e i cambiamenti che sostengono la terra e i suoi abitanti.
Allo stesso tempo sono stata sin da bambina un’avida lettrice che si chiudeva per ore dalla sua camera tra le pagine di un libro. 

La mia vita è sempre stata in qualche modo un’indagine delle manifestazioni dell’Energia Universale e sin da piccola mi veniva spontaneo ricevere indicazioni o suggerimenti tramite la scrittura ispirata, mappa basilare nella scoperta di me stessa. 

Crescendo ho iniziato a interessarmi a tematiche olistiche, alla Spiritualità e alla Medianità; mi sono avvicinata alla Numerologia e allo studio degli Archetipi circa dieci anni fa e sono stata folgorata dalla mitologia norrena e dallo studio e pratica della Runologia. 

Attraverso l’incontro con un gruppo di Anime Compagne ho avuto la possibilità di partecipare vari seminari e conferenze, sessioni di meditazione che hanno confermato ciò che sin da piccola il mio cuore sussurrava: siamo esseri spirituali che scendono sulla terra con un compito specifico. 

Nell’ultimo periodo della mia vita le sincronicità e il “caso” si sono mossi per permettermi di far scoprire ad altri l’importanza del contatto con noi stessi e con ciò che ci circonda per tornare al ricordo della nostra Origine Divina.
Scrivere di questi argomenti, parlarne e cercare di farli comprendere è ciò che più mi fa sentire me stessa, espressione vitale di ciò che sono: semplicemente un’Anima in Cammino.
Trevor, Memorie dal Regno, è un Viaggio iniziatico che si è sviluppato nel corso degli ultimi cinque o sei anni della mia vita.
La sua immagine e le vicende che vi sono narrate mi hanno fatto entrare in contatto con Guide, Animali, Totem e un mondo di infinita magia, che si è poi sviluppato creando un intero Universo di cui ho scoperto io stessa l’esistenza, mentre prendeva forma sulla carta.
È nato senza sforzo, come un’onda di parole ed emozioni ricordandomi che il Mondo Magico ha sempre albergato in me e in realtà in tutti noi.
Attraverso la storia di Trevor e degli altri protagonisti ogni lettore ha la possibilità di scoprire il proprio mondo interiore, così come è successo a me.
Mettere su carta i miei sentimenti e le mie emozioni è sempre stato per me lo strumento di indagine più utile a comprendere e comprendermi ed è in questo “flusso di coscienza” che ritrovo e ho ritrovato me stessa." 

Valeria Rivis nasce a Belluno il 1 Marzo 1982, si laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi in Semiotica nel 2006.

Lavora poi in campo turistico e commerciale e per un periodo nel mondo dell’insegnamento.

Amante dell’arte, della letteratura e della danza che studia per circa vent’anni.

Nel 2012 si avvicina alla spiritualità, interesse che l’ha sempre accompagnata, attraverso incontri e sincronicità; inizia l’apprendimento della Psicologia Transpersonale, dell’Alchimia e degli Archetipi.

Nel 2014 inizia la stesura di Trevor, il cui intreccio scende a cascata in pochi giorni e prosegue poi nel corso degli anni, accompagnandola nelle esperienze della vita sino alla sua pubblicazione nel 2021.

Da qui in poi è ancora un mistero.


Trevor - Memorie dal regno di Valeria Rivis è ora acquistabile su Amazon



Silvia Coppe


"Negli occhi di un bambino c’è l’immenso. E chi non lascia morire questo immenso, anche ”da grande” porterà una luce diversa nello sguardo. Cercherà sempre in ogni cosa, persona o relazione, di ricongiungersi a quella fonte di infinito che ci fonde con le stelle ed i pianeti. Cercherà la stessa luce in fondo ad altri occhi. Non potrà accontentarsi di una bugia. 

Egli cerca la verità, il ritorno a casa, l’amore puro. E quando l’intravede è gioia. Egli ride, piange, balla, canta.. è un’ esplosione di emozioni. 

Tutto ciò può spaventare, può allontanare chi non riesce a capire, può isolare e portare dolore. 

Siamo nati da un’ esplosione di luce. Siamo figli della luce, energia che prende forma. Siamo musica. Noi siamo la Vita che si manifesta. 

Che possiate condividere questa magia, che possiate rendere onore alla purezza che portate dentro. 

Che possiate trovare il coraggio per attraversare indenni e fiduciosi la selva oscura che porta alle stelle. 

Al di là di questa, ad aspettarvi, troverete gli occhi di chi avete già iniziato ad amare." 


Felicity di Silvia Coppe prossimamente su Amazon

Fondatrice insieme a Fausto Novelli di Edizioni La Capanna



Elisabetta Manfucci


Elisabetta Manfucci lavora a Roma come Coach Energetico.

E' presidente di "Camminata energetica" ed ogni giorno guida le persone ad aumentare ed ottimizzare la gestione del proprio potenziale fisico e mentale.


Corpo Energetico di Elisabetta Manfucci è ora acquistabile su Amazon

Body of Energy (Traduzione inglese a cura di Elisa Eva Cappelli) acquistabile su Amazon

Corps Énergétique (Traduzione francese a cura di Elisabetta Manfucci) acquistabile su Amazon




Silvia Celeste Scorrano


Classe 1988, si interessa di crescita spirituale, alchimia interiore, guarigione e autoguarigione: cammino intrapreso a partire dall'interesse per lo studio della psiche e della psicologia. Tali discipline si amalgamano nella ricerca dell’autrice all'unico scopo di scoprire la luce che alberga dentro ognuno. Grazie alla poesia e in particolare alla scrittura, di cui è appassionata, consolida consapevolezze profonde, le stesse che le hanno consentito di trasformare passaggi delicati della propria esistenza.


Nel Respiro dell’Universo di Silvia Celeste Scorrano è ora acquistabile su Amazon





Nicoletta Apricena



Io Sono quello che Sono. “Nicoletta e la sua Anima, unite.” Sono tutto ciò che è e che non è. Sono il passato e il futuro, nel momento Ora. Sono l’Abbondanza del mio Cristallo. Sono Vita Realizzata, Incarnata sul pianeta Terra. Ho scelto di Essere qui, in questo momento epico, per Vivere e testimoniare la Vita dalla Coscienza. Per godere ogni momento in Espansione  con la mia Anima. Tutto è Integrato in Me. Gli opposti si Amano e non c’è più nessuna battaglia nel mio intimo. Riconosco Me, in tutto. In ogni incontro, in ogni sorriso, in un pianto e nel più piccolo sassolino. Tutta l’energia è al Servizio della mia Coscienza.

IL VOLO - Io sono quello che Sono di Nicoletta Apricena è ora acquistabile su Amazon




 





Nessun commento:

Posta un commento

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto all’ombrellone! 🍹🌊☀️🏖️

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto l’ombrellone!  🍹🌊☀️🏖️  ✨ MANUALE DEL RISVEGLIO ✨  di  Fausto Novelli € 15   Il Manuale del...