mercoledì 2 novembre 2022

FRANCESCO CARPINTERI INTERVISTA LA NOSTRA AUTRICE VALERIA RIVIS SUL SUO “TREVOR - MEMORIE DAL REGNO"

 

Martedì 1° novembre 2022 a BOOKROCK, la rubrica in diretta sui libri che toccano l'Anima a cura di LUZ TV e L'ALCHIMISTA TV, Francesco Carpinteri ha ospitato Valeria Rivis con il suo “Trevor - Memorie dal Regno" edito da La Capanna Edizioni di Silvia Coppe e Fausto Novelli. 

Valeria Rivis ci ha accompagnati nel Viaggio magico di Trevor, un Viaggio, quello del protagonista,  che diventa strada facendo anche il nostro, un po' alla maniera di Bastian in "La Storia Infinita". Una favola che parla direttamente alla nostra anima e ci lascia sollievo e conforto al cuore. Attraverso il mondo di Trevor si apre un portale sul nostro mondo interiore e con l’aiuto di tutti gli “archetipi” presenti nel suo, nostro, Viaggio si arriva a sondare ogni parte del suo, nostro, Essere.

Ospite l'editore Fausto Novelli.


Visibile anche sui canali YouTube di LUZ TV e L'Alchimista TV.


Un grazie immenso a Francesco Carpinteri, BOOKROCK, Luz TV e l’Alchimista TV ♥️🙏🏻


GRAZIE alla nostra preziosa Anima Immensa Valeria Rivis.




Trevor - Memorie dal Regno di Valeria Rivis

 Sei tu l’Eroe, dunque!


"Trevor - Memorie dal Regno non è una semplice avventura. E' un Viaggio sciamanico, un Viaggio di iniziazione alla scoperta della propria forza, del proprio coraggio e del proprio amore. Il tutto attraverso il linguaggio semplice ma profondo della fiaba.
Il protagonista del racconto vive esperienze magiche ed incontri fantastici; pagina dopo pagina si sviluppa la metafora del cammino dell’anima nel mondo: sfide ed eventi che alimentano il potere e la bellezza di ogni essere umano. Attraverso le avventure di Trevor il lettore è catapultato nel Regno, una terra di mezzo che appartiene ad ogni cuore, riscoprendo la meraviglia dello sguardo dell’infanzia, quello del sogno e della purezza.”

Illustrazioni di Cristina Merino De la Fuente





Nessun commento:

Posta un commento

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto all’ombrellone! 🍹🌊☀️🏖️

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto l’ombrellone!  🍹🌊☀️🏖️  ✨ MANUALE DEL RISVEGLIO ✨  di  Fausto Novelli € 15   Il Manuale del...