I nostri titoli

IL VOLO - Io Sono quello che Sono di Nicoletta Apricena

 Assaporo la bellezza, nell’istante eterno.


"Una donna che decide di partire e lasciare alle spalle amici, familiari, tutto, per seguire totalmente il proprio cuore. Ad accompagnarla un biglietto di sola andata, un trolley e un diario di viaggio dove appunta le emozioni e le sincronicità che nascono dalla scelta di vivere la propria sacra solitudine. È un viaggio che diventa scoperta del paesaggio fuori e dentro. È immensa fiducia nella potenza della vita che si manifesta in tutta la sua pienezza e che si concretizza con la piena realizzazione del Sé.”


ACQUISTA IL VOLO






Trevor - Memorie dal Regno di Valeria Rivis

 Sei tu l’Eroe, dunque!


"Trevor - Memorie dal Regno non è una semplice avventura. E' un Viaggio sciamanico, un Viaggio di iniziazione alla scoperta della propria forza, del proprio coraggio e del proprio amore. Il tutto attraverso il linguaggio semplice ma profondo della fiaba.
Il protagonista del racconto vive esperienze magiche ed incontri fantastici; pagina dopo pagina si sviluppa la metafora del cammino dell’anima nel mondo: sfide ed eventi che alimentano il potere e la bellezza di ogni essere umano. Attraverso le avventure di Trevor il lettore è catapultato nel Regno, una terra di mezzo che appartiene ad ogni cuore, riscoprendo la meraviglia dello sguardo dell’infanzia, quello del sogno e della purezza.”

Illustrazioni di Cristina Merino De la Fuente






Manuale del Risveglio di Fausto Novelli

 La chiave di una porta: scegli se aprirla.




“Il Manuale del Risveglio è un Viaggio interiore. Ogni pagina è una stazione di servizio, un’area dove poter fare rifornimento di consapevolezza e ristorarsi nell’intimo, per poi proseguire verso un Sé sempre più autentico. È un viaggio a ritroso fino al punto zero, al di là dello Spazio e del Tempo, da dove proveniamo. Il Manuale del Risveglio è un invito a ricordare chi siamo: Creatori Intenzionali, con il pieno potere di creare in maniera consapevole esclusivamente quelle esperienze che riconducono alla nostra gioia nelle sue svariate forme e nei suoi molteplici aspetti. Stiamo parlando della vita, dell’intera esistenza, quella immersa nello Spazio e nel Tempo e quella più vera, fuori da questi vincoli. Volere è potere: così potrebbe tradursi la morale di questo libro. Non è impossibile, è normale. Basta crederci e provare. È semplice, naturale, quasi ovvio.”



Taccuino dei Miracoli a cura di Silvia Coppe e Fausto Novelli

Nota e annota la Magia nella tua vita


La vita è un susseguirsi di Miracoli, a volte impercettibili, a volte eclatanti. Divertiti e sorprenditi nel coglierli e annotarli in questo Taccuino. Ogni qualvolta ti sembrerà che la Magia non esista, aprilo e leggi quante Meraviglie hai saputo scovare.






Corpo Energetico di Elisabetta Manfucci

 Il vero significato del Qui e Ora è dentro il tuo corpo


Quest'opera è un processo di trasformazione energetica goccia a goccia. È un percorso di meditazione di 31 giorni che porta l'attenzione al proprio corpo, strumento attraverso il quale si compie la realizzazione personale.


ACQUISTA CORPO ENERGETICO



Disponibile anche nella sua versione inglese “Body of Energy” - Traduzione a cura di Elisa Eva Cappelli


ACQUISTA BODY OF ENERGY




Nel respiro dell’Universo di Silvia Celeste Scorrano


Ove la legge dell’amore dimora non c’è più alcun conflitto o resistenza.



Una raccolta di poesie che guida il lettore alla riscoperta di se stesso, dell'amore e della connessione con l'Universo.

Un invito a ricordare come qualunque ostacolo si possa incontrare lungo il cammino non sia più forte del proprio spirito e della propria fede.


Illustrazioni di Roberta Comacchio


ACQUISTA NEL RESPIRO DELLUNIVERSO




Nessun commento:

Posta un commento

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto all’ombrellone! 🍹🌊☀️🏖️

I nostri titoli per l’estate, da leggere sotto l’ombrellone!  🍹🌊☀️🏖️  ✨ MANUALE DEL RISVEGLIO ✨  di  Fausto Novelli € 15   Il Manuale del...